Il 14 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche Venom: La Furia di Carnage, il lungometraggio Sony Pictures che riporterà sul grande schermo il Venom di Tom Hardy, questa volta però contro il Carnage di Woody Harrelson, e da poco IMAX ha pubblicato uno spettacolare poster che mostra i due personaggi uno contro l’altro.
Ecco il poster IMAX di Venom: La Furia di Carnage mostrato su Twitter attraverso un filmato.
What happens when #Venom and #Carnage collide? Experience Carnage to the max on October 1 when @VenomMovie hits IMAX theatres. Until then, feast your eyes on the exclusive IMAX artwork. Don’t wait. Get your tickets now: https://t.co/4IhSyfJZ9K pic.twitter.com/gCTVESOXEP
— IMAX (@IMAX) September 21, 2021
Lo stesso Tom Hardy ha elogiato la performance di Harrelson, dichiarando:
Woody è una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. Sia come essere umano che come attore è formidabile. Non puoi proporgli nulla di meglio, perché lui è in grado di scioccarti. Ha una risposta ed una soluzione per tutto, e poi ha una storia da raccontare. Come artista è fantastico, ha una mente creativa notevole, ed è una gioia poterci lavorare assieme.
Venom – La furia di Carnage è il sequel del film del 2018 con protagonista Tom Hardy nel ruolo dell’antieroe Eddie Brock, che entra in simbiosi con l’entità conosciuta nei fumetti Marvel come Venom.
Questa la sinossi ufficiale italiana:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.