Un Fast and Furious R-Rated, cioè vietato ai minori, questo è quanto ha proposto Sung Kang, interprete di  Han nel popolare franchise, che si è espresso sull’importanza della saga, ma anche sul fatto che sarebbe interessante proporre un lungometraggio più dark e con meno limiti.

Queste sono le parole di Sung Kang a ScreenRant:

Mi piacerebbe vedere un Fast and Furious R-Rated, un qualcosa di molto oscuro, sarebbe bello vedere fino a che punto si potrebbe arrivare. Non so quale personaggio potrebbe esserci, qualcuno di dark, molto dark. Sarebbe davvero interessante una cosa del genere.

Di sicuro si dovrebbe parlare di uno standalone dedicato ad uno dei personaggi della saga, perché Fast and Furious avrà i suoi due ultimi film focalizzati su un’unica storia, che inevitabilmente non potrà essere R-Rated.

Justin Lin ha detto sugli ultimi due Fast and Furious:

L’idea che gli ultimi due Fast and Furious faranno parte di un’unica storia è un’affermazione corretta. Sono molto contento perché quando è iniziato questo franchise bisognava guadagnarsi la prospettiva di un sequel, mentre stare qui e parlare del fatto che ci saranno due film è grandioso. Perciò ogni giorno, non appena mi sveglio, cerco di ripensare a ciò che è stato stabilito fino ad ora per arrivare ad ottenere il risultato migliore. Ma dire che gli ultimi due film saranno un’unica storia credo sia corretto.