After 3, l’atteso terzo capitolo della serie tratta dai romanzi best seller di Anna Todd, ha infine saltato la sala, dove doveva arrivare il primo settembre grazie a Leone Film Group e 01 Distribution. L’approdo, ora, è direttamente una piattaforma streaming, per la precisione Amazon Prime Video, che lo caricherà in piattaforma a partire dal 29 ottobre.

Attualmente, su Prime Video sono disponibili entrambi i primi due film: solo il secondo, però, è compreso nel catalogo degli abbonati, mentre il primo prevede (almeno per ora) un piccolo costo di noleggio.
Il primo film della saga ha debuttato al 1° posto del box office in 17 territori internazionali e ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia ha superato i 6 milioni di euro al box office, e After 2, uscito in sala il 2 settembre 2020, ha superato i 4 milioni di euro. I film sono tratti dalla fortunata saga di libri di Anna Todd: nata online da una fanfiction, è diventata in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult, pubblicato in 35 paesi in tutto il mondo, e solo in Italia ha venduto oltre 2 milioni di copie con Sperling& Kupfer. After 3 è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute.

Questa la sinossi ufficiale:
È proprio quando Tessa deve prendere le decisioni più importanti della sua vita che i segreti della sua famiglia riemergono mettendo in discussione i suoi piani e la sua relazione.

Leggi anche: