Non sembra quasi vero, ma dopo un’attesa interminabile finalmente No Time To Die, il nuovo film di James Bond – quello che chiuderà il ciclo con Daniel Craig dopo ben cinque pellicole – arriverà nelle sale italiane il 30 settembre. Universal Pictures ha rilasciato diverse foto ufficiali, per l’occasione: si tratta sia di scatti presi direttamente dal footage che da momenti dietro le quinte, molti dei quali inediti.

Vi ricordiamo che oltre a Daniel Craig, per questo episodio “conclusivo” torneranno anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris, con le new entry Rami Malek, Lashana Lynch e Ana de Armas.

Nel film diretto da Cary Joji Fukunaga, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Leggi anche:

  • Ufficio stampa Universal Pictures