Secondo i protagonisti dei film cult sui Ghostbusters il nuovo lungometraggio Ghostbusters: Legacy sarà degno dei predecessori, ed a rimarcare la cosa è stata anche Sigourney Weaver, che, intervistata da ET Canada, ha sottolineato come il nuovo Ghostbusters “sorprenderà tutti”.
Ecco le parole dell’attrice:
Ghostbusters: Legacy sarà un film pieno di cuore, veramente divertente, affascinante, e che sorprenderà tutti. Sarà un lungometraggio magnifico.
Oltre a Sigourney Weaver, qualche tempo fa anche Ernie Hudson si era espresso in maniera positiva su Ghostbusters: Legacy. Ecco cosa aveva dichiarato:
Jason Reitman da piccolo stava sempre sul set dei film dei Ghostbusters, e ci è cresciuto, perciò per lui sono un qualcosa di personale. Ha scritto una sceneggiatura fantastica, e quando ho saputo che il progetto si faceva con lui sono rimasto entusiasta.
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga degli originali Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Nel cast ci sono Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Annie Potts, oltre ai veterani Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson. Il film arriverà in Italia l’11 novembre.