Per lanciare il teaser di The Matrix Resurrections è stata presa un’iniziativa suggestiva: quella di realizzare un sito in cui scegliere tra pillola rossa e pillola blu, capace di produrre ben 180.000 combinazioni diverse di clip all’interno del teaser, ed ora, grazie all’utente di Twitter @vicious696, quegli spezzoni sono stati uniti in un unico video.
Ecco il teaser completo con tutte le clip.
https://twitter.com/vicious696/status/1435329844703731713?s=20
Chiaramente, tra tutti gli spezzoni spicca quello in cui possiamo vedere il ritorno di Neo, interpretato ancora una volta da Keanu Reeves. Nel cast di Matrix 4 oltre a Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss, che riprenderanno i loro storici ruoli, ci sono Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Brian J. Smith, Toby Onwumere e Jonathan Groff.
Keanu Reeves ha detto del nuovo film:
Abbiamo una fantastica regista e sceneggiatrice, ovvero Lana Wachowski, che ha scritto un bellissimo script, che è una storia d’amore, è un qualcosa che ispira, ed è una chiamata al risveglio che intrattiene con grande azione. E tutto sarà rivelato.
L’uscita del lungometraggio nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 22 dicembre 2021. Ricordiamo che il primo film della saga è uscito nel 1999.
Potrebbe interessarti anche questa news su The Matrix Resurrections: