Era stato annunciato un duo di protagonisti entusiasmante per la serie TV di Amazon dedicata a Mr. & Mrs. Smith, con Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge a fare da protagonisti, ma proprio l’interprete di Fleabag ha da poco lasciato il progetto.
L’uscita di Phoebe Waller-Bridge dalla produzione di Mr. & Mrs. Smith sarebbe dovuta a divergenze creative. Un vero peccato considerando il fatto che il talento dell’attrice avrebbe dato ulteriore spessore al telefilm.
Attualmente il progetto è in fase di scrittura, e conta di entrare in produzione entro il prossimo anno. Francesca Sloane è la co-creatrice e showrunner della serie. Ora che Phoebe Waller-Bridge è saltata occorrerà operare un re-casting.
Lo show segna una nuova tappa nella ormai lunga carriera televisiva di Glover, dopo i suoi lavori in Atlanta e Community, mentre per la Waller-Bridge avrebbe significato il ritorno sul piccolo schermo dopo l’acclamatissima Fleabag (un’altra creatura di Amazon).
Nell’originale del 2005 diretto da Doug Liman gli interpreti di Mr. & Mrs. Smith furono Brad Pitt e Angelina Jolie. Dopo di loro non c’è stato più nessuno a prestare il proprio volto alla coppia di spie, anche se di un reboot si cominciò a parlare addirittura nel 2010.