Gli appassionati di How I Met your Mother stanno seguendo con curiosità tutti gli aggiornamenti sulla serie TV spin-off intitolata How I Met Your Father, e da poco sono arrivate delle interessanti novità, considerando che sono state diffuse le prime immagini dal set con Hilary Duff.
Eccole qui sotto.
A diffondere le prime immagini dal set di How I Met your Father è stata la piattaforma streaming Hulu, che ha dato grande spazio alla protagonista Hilary Duff, che tutti i giovanissimi negli anni Duemila ricordano come protagonista della serie Lizzie McGuire. Le riprese sono iniziate da poco.
How I Met Your Father è scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, e vede protagonista Sophie (Hilary Duff) che racconta al figlio come si è conosciuta con il padre del bambino. Si tratta di una storia che riporta i protagonisti nel 2021, periodo in cui Sophie assieme ad i suoi amici Jesse (Lowell), Valentina (Francia Raisa), Charlie (Tom Ainsley), Ellen (Tien Tran) e Sid (Suraj Sharma) erano intenti a cercare di capire chi fossero, cosa volevano dalla vita, e come potevano innamorarsi nell’epoca delle app d’incontri.
Ricordiamo che How I met your Mother è andato in onda dal 2005 al 2014, ed è attualmente disponibile su Netflix.