Per tutti gli appassionati di calcio quest’anno anche Amazon Prime Video permetterà di poter vedere alcune partite della Champions League, e, da poco, sappiamo quali match potranno essere visti sulla piattaforma a settembre e ottobre: mercoledì 15 settembre sarà disponibile Real Madrid-Inter, mentre il 29 settembre si potrà vedere Juventus-Chelsea, il 20 ottobre ci sarà Zenit Saint Petersburg-Juventus.

Con l’inizio della fase a gironi della UEFA Champions League il prossimo 15 settembre, gli spettatori Prime Video in Italia potranno vedere le migliori partite del mercoledì sera in diretta e in esclusiva come parte del proprio abbonamento Prime, senza costi aggiuntivi. La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter Milano FC, AC Milan, Atalanta BC e Juventus FC e, se qualificate, fino alle semifinali.

Il mercoledì sera, a partire dalle 23:15, saranno inoltre disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera. Tra gli esperti chiamati in causa ci saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

Ci saranno Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.