Dalla Corea del Sud arriva un altro progetto che sembra essere piuttosto suggestivo: la piattaforma streaming Netflix ha da poco diffuso il trailer di Squid Game, la serie TV distopica che mette al centro un gioco malato e pericoloso per accaparrarsi circa 39 milioni di dollari.

Qui sotto trovate il trailer di Squid Game.

Nel telefilm una serie di persone che vivono in difficoltà economiche vengono invitate a partecipare ad una competizione misteriosa che mette in palio tantissimi soldi, che cambierebbero la vita di tutti i concorrenti chiamati a partecipare. I giochi che si andranno a fare sembrano apparentemente cose per bambini, ma i perdenti si troveranno di fronte a conseguenze molto gravi.

Quella che si andrà a definire in Squid Game è una vera battaglia per la sopravvivenza, che porterà il vincitore ad accaparrarsi una cifra capace di cambiare letteralmente la vita.

Squid Game è una proposta coreana suggestiva, che sembra ricalcare altre storie che raccontano battaglie mortali come Battle Royale, declinandola però in una maniera decisamente differente. Squid Game sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 17 settembre.

Potrebbero interessarti anche questa news dedicate a contenuti di Netflix che arriveranno prossimamente sulla piattaforma streaming: