Il 23 settembre uscirà su Shudder Creepshow 3, la nuova stagione della serie antologica realizzata da Greg Nicotero (già a lavoro su The Walking Dead), che ha scritto, diretto e prodotto il telefilm, e da poco è stato diffuso il trailer dedicato.
Ecco il trailer di Creepshow 3.
Questo, invece, è il poster suggestivo pubblicato assieme all’uscita del trailer.
Nelle prime due stagioni sono apparsi interpreti come Kiefer Sutherland, Ryan Kwanten, Ali Larter, e Justin Long. Nella terza stagione di Creepshow ci saranno anche James Remar, Johnathon Schaech, Reid Scott, Hannah Fierman, King Bach e Ethan Embry.
Ricordiamo che la serie TV è basata sul film del 1982 realizzato da George A. Romero con la sceneggiatura di Stephen King (che si è reso protagonista anche di uno degli episodi). La base è quella di un film ad episodi con un horror caricaturale e sopra le righe. L’ispirazione ai due grandi personaggi horror è arrivata dai fumetti di Tales from the Crypt realizzati da EC Comics negli anni Cinquanta.
Greg Nicotero è riuscito con questa serie TV dedicata a Creepshow a ridare vita ad un franchise che ha provato a ritornare in auge dopo il film del 1982, ma che fino ad ora non ha mai ottenuto lo stesso successo.