Peacock sta sviluppando la serie drammatica dedicata  Willy, il principe di Bel Air, e da poco è stato trovato l’interprete che vestirà i panni di Willy, il personaggio interpretato da Will Smith: stiamo parlando di Jabari Banks. Per rendere più spettacolare possibile l’annuncio è stato lo stesso Will Smith a dare la notizia all’attore.

Ecco il video con Will Smith che dà la notizia a Jabari Banks del suo ingaggio in Willy, il principe di Bel Air.

La serie reimmaginerà la storia di Willy, così come è stata mostrata nella serie cult degli anni Novanta, ma scenderà più nel profondo dei conflitti di famiglia e interiori del personaggio. Si tratterà di un qualcosa di ben diverso rispetto ad una sitcom, considerando anche che la serie durerà un’ora a puntata.

Sono state già ordinate due stagioni per sviluppare la serie, che è stata ispirata da un trailer realizzato e condiviso in rete da Morgan Cooper.  T.J. Brady e Rasheed Newson faranno da co-showrunner e produttori esecutivi assieme allo stesso Will Smith, a Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Malcolm Spellman, Quincy Jones, Benny Medina, Andy, Susan Borowitz, ed allo stesso Cooper.

 

 

  • Will Smith Reveals Casting of Will for Bel-Air | Peacock Originals (youtube.com)