Negli ultimi giorni sono stati lanciati online diversi contenuti dedicati a Venom: La Furia di Carnage, il secondo capitolo della saga cinematografica Sony con protagonista il simbionte, e tra questi ci sono delle nuove immagini tratte dal film.

Spicca in particolare la presenza di Shriek, il personaggio interpretato da Naomie Harris. Ecco le nuove immagini di Venom: La Furia di Carnage che mostrano i due simbionti, oltre allo stesso Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

E questo, invece, è il poster arrivato da poco online, che però non è stato lanciato tramite i canali ufficiali Sony, e perciò potrebbe trattarsi di una produzione dei fan, che però risulta essere abbastanza ben fatta. Ve la proponiamo.

Venom: La furia Carnage

Venom – La furia di Carnage è il sequel del film del 2018 con protagonista Tom Hardy nel ruolo dell’antieroe Eddie Brock, che entra in simbiosi con l’entità conosciuta nei fumetti Marvel come Venom.

Nel cast del lungometraggio diretto da Andy Serkis anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson.

Questa la sinossi ufficiale italiana:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi.

Il film uscirà in Italia il 14 ottobre.