Dopo la cancellazione da parte di NBC, Manifest proseguirà grazie a Netflix: la piattaforma streaming svilupperà la quarta e ultima stagione della serie TV, che durerà venti episodi. In questo modo i creatori dello show potranno concludere il loro progetto.
Bela Bajaria di Netflix ha detto sulla quarta e ultima stagione di Manifest:
Da quando ha esordito sulla piattaforma a giugno, Manifest è stata molto apprezzata dai nostri utenti abbonati. Jeff Rake e la sua squadra di lavoro hanno creato una seducente storia mistery che ha tenuto incollati davanti allo schermo molti spettatori. Siamo entusiasti all’idea di poter offrire a tutti gli appassionati questo ampio finale.
Lo stesso Rake, ringraziando Netflix per il supporto, ha aggiunto:
Neanche nei più fervidi sogni avrei immaginato che questa storia potesse coinvolgere così tanto. Vogliamo perciò consegnare agli appassionati il finale che meritano.
Manifest ha fatto il suo esordio nel 2018, ed è la storia dei passeggeri di un volo che scompare all’improvviso, e che per cinque anni porta tutti a pensare che siano morti. Una volta però ricomparsi i passeggeri si ritrovano ad affrontare delle vite ed i loro cari che non sono più quelli di prima, e continuano ad essere tormentati dalle cosiddette “chiamate”.
In Italia Manifest è disponibile su Infinity.