Gli appassionati Marvel si stanno divertendo nel vedere con What if…? tante situazioni alternative rispetto al canone dell’MCU, e, con gli episodi che vengono distribuiti settimanalmente, c’è chi vorrebbe farne una scorpacciata, o addirittura chi vorrebbe passare già alla seconda stagione. E secondo le informazioni che sono trapelate la seconda stagione di What if…? dovrebbe arrivare su Disney+ già nel 2022.

Il produttore Brad Winderbaum ha dichiarato a Collider:

Come ben sapete un progetto di animazione ci mette un po’ di tempo per arrivare ad essere prodotto. Ma siamo abbastanza fortunati da aver avuto il semaforo verde abbastanza presto per la seconda stagione di What if…?  da poter dire che i nuovi episodi dovrebbero uscire l’anno prossimo,  nel 2022.

Il produttore ha anche aggiunto:

Non è un caso se lo show è stato distribuito subito dopo l’uscita di Loki, perché ora il Multiverso è esploso in ogni tipo di direzione, e What if…? ci sta permettendo di esplorarlo.

Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito.