Durante la scorsa notte è uscito un trailer leakato di Spider-Man: No Way Home, che è stato prontamente rimosso dalla rete, ma tutto questo sembra preludere all’uscita del filmato, che, secondo alcuni rumor, arriverà online oggi 23 agosto, o al massimo entro domani 24 agosto.
Il trailer leakato di Spider-Man: No Way Home era contenuto all’interno di alcuni tweet che sono stati rimossi dalla rete. Il filmato verrà mostrato proprio oggi durante il CinemaCon di Las Vegas in una presentazione della Sony Pictures che durerà ben tre ore. Solitamente quando ci sono eventi del genere, le case di produzione si cautelano da eventuali leak mandando direttamente online i contenuti mostrati. E forse anche questa volta non dovrebbero andare diversamente le cose.
Nelle ore precedenti si è parlato anche della possibile apparizione nel trailer, e quindi nel film, del Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina, che si vedrebbe su schermo per appena il tempo di un “saluto” allo Spider-Man interpretato da Tom Holland.
Vi ricordiamo che i rumor vorrebbero Peter Parker fronteggiare una inedita formazione dei Sinistri Sei formata da suoi avversari storici… ma che non ha mai visto, dato che appartengono ad altri universi narrativi: quelli dei tre Spider-Man diretti da Sam Raimi e quelli dei due film di Marc Webb. Nello specifico, Electro (Jamie Foxx -unico confermato ufficialmente, peraltro), Doc Ock, Green Goblin, Sandman, Lizard e Rhino.
Voci insistenti vorrebbero la presenza anche di alcuni personaggi del Daredevil andato in onda su Netflix, Charlie Cox in primis.
Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre.
- Spider-Man: No Way Home Trailer Rumored Release Date and Details (comicbook.com)