Salma Hayek è convinta del fatto che Eternals stupirà gli appassionati di cinecomic, considerando che si tratterà “di un film Marvel completamente diverso rispetto ai precedenti”. Il suo ruolo nel lungometraggio sarà quello di Ajak, considerata la leader spirituale degli Eterni.
Salma Hayek ha detto di Eternals al The Kelly Clarkson Show:
Posso dire che questo film è un miracolo, e lo adoro perché farò parte di un lungometraggio Marvel che sarà completamente diverso rispetto a tutti gli altri. E poi sono super orgogliosa di stare all’interno di un progetto diretto dalla seconda regista donna capace di vincere un premio Oscar.
Precedentemente l’attrice aveva così descritto il momento del suo ingaggio:
Non ne sapevo niente. Sono molto fortunata. Ho un’amica messicana e lei è una fanatica della Marvel. Il mio problema era che avevo giurato di mantenere il segreto perché ero una delle prime persone che avevano assunto, ma dovevo tenerlo segreto per molto, molto tempo. Mi hanno spiegato la sceneggiatura, non me l’hanno data direttamente. Ho dovuto firmare il contratto senza leggere la sceneggiatura, non me l’avrebbero lasciata vedere fino a quando non avrei firmato. È stato molto inquietante.
Eternals uscirà nelle sale italiane il 3 novembre.