Leganerd.com
Menu

Jean-Claude Van Damme spiega su Netflix come si fa una maxi rissa

Jean Claude Van Damme ha spiegato in un video sul canale YouTube di Netflix come si fa una maxi rissa, traendo spunto da una scena de L'ultimo mercenario.

Jean-Claude Van Damme spiega su Netflix come si fa una maxi rissa

Il 30 luglio è uscito su Netflix il film L’ultimo mercenario, con Jean-Claude Van Damme protagonista, e lo stesso attore, in un recente video pubblicato dalla piattaforma streaming, ha voluto raccontare i segreti dietro “una maxi rissa”, ovvero uno dei combattimenti più particolare di tutto il lungometraggio.

Qui sotto trovate il video dedicato a “come si fa una maxi rissa” con la  spiegazione di Jean-Claude Van Damme.

Questa è la sinossi ufficiale de L’ultimo mercenario:

Un misterioso agente segreto screditato dal proprio governo deve tornare in Francia quando il figlio è incastrato da un’organizzazione terrorista internazionale.

Il film è diretto da David Charhon, mentre la sceneggiatura è opera dello stesso Charhon e di Ismael Sy Savane. Nel cast ci sono anche Alban Ivanov, Assa Sylla e Samir Decazza.

Ricordiamo che Jean-Claude Van Damme è stato uno degli attori action per eccellenza degli anni Ottanta e Novanta. Tra i suoi film possiamo ricordare Timecop – Indagine dal futuro, Street Fighter – Sfida finale, fino ad arrivare a I mercenari 2, in cui ha recitato al fianco di altri grandi action hero degli anni Ottanta e Novanta.

Potrebbe interessarti anche questa news su Jean-Claude Van Damme:

 

 

Ti potrebbero interessare