Beanie Feldstein sarà Monica Lewinsky in Impeachment: American Crime Story, e da poco è stato diffuso il poster con al centro l’attrice nei panni del personaggio che fece scoppiare negli anni Novanta uno scandalo alla Casa Bianca. Nel poster è stata indicata anche la data d’uscita del telefilm, che è quella del 7 settembre 2021.
Il poster con Beanie Feldstein come Monica Lewinsky in Impeachment: American Crime Story è stato diffuso da FX, come anteprima della serie true crime che è stata realizzata da Ryan Murphy. Eccolo qui sotto.
Al centro degli episodi ci sarà il processo per impeachment nei confronti di Bill Clinton, che è diventato a conti fatti uno degli eventi più controversi della storia contemporanea americana.
Il cast di Impeachment: American Crime Story vede presenti Sarah Paulson come Linda Tripp, Margo Martindale nei panni di Lucianne Goldberg, Annaleigh Ashford che farà Paula Jones, Clive Owen come il Presidente Clinton, Anthony Green che interpreterà Al Gore, Edie Falco sarà Hillary Clinton, Billy Eichner farà Matt Drudge, e Betty Gilpin sarà Ann Coulter.
Impeachment: American Crime Story farà il suo esordio il 7 settembre su FX.
Potrebbe interessarti anche questa news su Impeachment: American Crime Story: