Sembra che, attraverso alcuni indizi, si possa risalire all’idea che i Marvel Studios starebbero lavorando ad una serie TV su Ghost Rider: questo perché la Casa delle Idee avrebbe creato la Richmond Street Productions LLC, una casa di produzione che servirà a sviluppare una serie TV per lo streaming che sembra ricondurre proprio a Ghost Rider.
Questo perché Richmond Street è molto vicina al Cypress Hill Cemetery, una delle location principali di Ghost Rider negli anni Novanta, nonché il luogo in cui è comparso per la prima volta nei fumetti Danny Ketch, il secondo Ghost Rider.
Spesso, anzi praticamente sempre, le produzioni utilizzano alcuni riferimenti ai luoghi, alle situazioni o ai personaggi messi al centro di un progetto, per dare un titolo fittizio che ricordi comunque il progetto stesso, e la Richmond Street Productions LLC rispetta in pieno questa idea.
Del resto i Marvel Studios stanno pianificando diverse serie TV, ed una su Ghost Rider non sarebbe affatto da considerare improbabile. Ci sarebbero addirittura ben dieci telefilm arrivati ad un certo stadio di lavorazione, e tra questi si parla di Nova, Secret Warriors, e di quello dedicato a Illuminati. Ma, a questo punto, anche quello su Ghost Rider sembrerebbe possibile.
- CONNECTING IMAGINARY DOTS: A NEWLY FORMED LLC COULD HINT AT GHOST RIDER JOINING THE MCU (murphysmultiverse.com)