Il 25 agosto farà il suo esordio su Disney+ lo speciale di Disney Gallery dedicato alla puntata di The Mandalorian 2 in cui è comparso lo Luke Skywalker di Mark Hamill: da poco è stata diffusa online un’immagine che mostra proprio l’apparizione sul set di Mark Hamill, chiaramente con il suo vero volto, non ritoccato dagli effetti visivi.

Qui sotto trovate l’immagine che mostra Mark Hamill sul set di The Mandalorian.

Disney Gallery, Luke Skywalker, Mark Hamill, The Mandalorian

Secondo Jon Favreau l’idea di introdurre Luke Skywalker in The Mandalorian non è stata facile da realizzare:

Posso dire che si è trattata di una versa sfida, perché al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a tenere un segreto, specialmente quando si parla di Star Wars, visto che le persone sono sempre curiose di scoprire nuove cose a riguardo. Sono state coinvolte davvero tante persone in questo processo, tra effetti visivi, produzione, riprese e tutto il resto.

Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian arriverà con questo episodio speciale il 25 agosto su Disney+, mostrando tutti i segreti nascosti dietro all’apparizione di Luke Skywalker. Nella puntata verrà mostrato come gli addetti alla produzione siano riusciti a ridare vita a Luke 37 anni dopo la sua apparizione ne Il Ritorno dello Jedi, dandogli un aspetto fisico simile a quello che il personaggio ha nell’ultimo film della vecchia trilogia.

Nella puntata si entrerà anche in alcuni particolari, come quello dedicato al momento in cui Luke e il mandaloriano di Pedro Pascal vengono ripresi all’interno della stessa stanza. E inoltre verrà mostrata anche la cura e l’attenzione da parte della produzione nel tenere nascosto per oltre un anno questo importante cameo che ha chiuso la seconda stagione di The Mandalorian.