Tyler Hoechlin oggi è il Superman dell’Arrowverse in Superman & Lois, ma l’attore ha rivelato a Men’s Health che non avrebbe mai immaginato di vestire i panni dell’azzurrone, e, piuttosto, si sarebbe visto bene indossando il costume dell’Uomo Pipistrello, Batman.
Queste sono le parole di Tyler Hoechlin a Men’s Health:
Ho sempre detto che quello di Superman non è il ruolo che avrei immaginato di interpretare […] comunque è stato molto divertente, e fortunatamente, ha funzionato. Sono cresciuto con l’idea di vestire i panni di Batman, e penso che, se fosse successo, ne sarei stato abbastanza consapevole. Ed in un certo senso credo mi abbia aiutato questa cosa, perché non mi è mai venuta in mente, e così è stato più facile accettare la parte.
E, sebbene Tyler Hoechlin abbia sempre voluto interpretare Batman, tornerà a vestire i panni di Superman nella seconda stagione di Superman & Lois.
Nella prima stagione della serie sono comparsi Emmanuelle Chriqui come Lana Lang, Erik Valdez nei panni di Kyle Cushing, Inde Navarrette ha interpretato Sarah Cushing, Jordan Elsass ha fatto Jonathan Kent, Alex Garfin ha vestito i panni di Jordan Kent, Wole Parks ha fatto The Stranger, e Dylan Walsh ha interpretato il generale Sam Lane. Ed, ovviamente, Elizabeth Tulloch ha recitato nella parte di Lois Lane.
- Tyler Hoechlin Wants to Be Superman For a Long Time (menshealth.com)