Dopo che lo scorso marzo ha fatto il suo esordio su Disney+ la serie TV Stoffa da Campioni, il telefilm ora è pronto per essere confermato per una seconda stagione. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla stessa Casa di Topolino nella giornata di oggi, 2 agosto.

Non sono state diffuse informazioni riguardo alla data d’uscita della seconda stagione di Stoffa da Campioni, se non il fatto che la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2022. La prima stagione è composta da 10 episodi ed è ambientata nel Minnesota di oggi, dove i Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente.

Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene tagliato fuori dai Ducks senza tante cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi, tipica degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscoprono la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.

La serie vede un nuovo cast di talento formato da giovani attori emergenti tra cui Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts.

Ricordiamo che la serie TV è tratta dal film del 1992.