Dopo gli annunci dei nomi del cast che farà parte della serie TV su Il Signore degli Anelli, Amazon ha comunicato la data d’uscita del telefilm, che arriverà  sulla piattaforma streaming il 2 settembre 2022. Le riprese della serie si sono appena concluse, ed è stata anche diffusa la prima immagine della serie TV.

Qui sotto trovate la prima immagine della serie dedicata a Il Signore degli Anelli, in uscita a settembre 2022. Secondo quanto riferito si tratterebbe di un’immagine estratta dal primo episodio del telefilm.

Il Signore degli Anelli serie TV

Il telefilm è stato sviluppato da J.D. Payne e Patrick McKay, e la serie è stata definita come un “dramma epico” ambientato durante la Seconda età della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi dei film e dei romanzi dedicati a Il Signore degli Anelli.

Il cast del telefilm sarà composto da Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Nazanin Boniadi, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman, e Sara Zwangobani.