Il nuovo film dei fratelli Russo s’intitolerà The Gray Man, ed avrà Chris Evans e Ryan Gosling protagonisti, e le ultime notizie dalla produzione parlano di riprese per il nuovo lungometraggio ormai finite. Ad annunciarlo sono stati gli stessi fratelli Russo attraverso un post su Instagram.
Ecco il post che annuncia la fine delle riprese di The Gray Man.
Gli altri protagonisti del film sono Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton e Alfre Woodard. La sceneggiatura è stata scritta da Joe Russo, e perfezionata da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Il thriller di Joe e Anthony Russo con Ryan Gosling e Chris Evans sarà il lungometraggio Netflix con il budget più alto abbia mai realizzata (si parla di oltre 200 milioni di dollari).
Il thriller d’azione è incentrato su un duello mortale tra assassini, nello specifico Gentry (Gosling), “The Gray Man” appunto, e Lloyd Hansen (Evans), un suo ex collega ai tempi della CIA, incaricato di dargli la caccia. I Russo sviluppano silenziosamente il film da anni. L’intenzione è quella di creare un nuovo franchise in stile James Bond.
I fratelli Russo, dopo aver conquistato i botteghini di tutto il mondo grazie ad Avengers: Endgame, ora sono tornati alla loro principale passione: i film thriller.