Leganerd.com
Menu

Waterworld: in sviluppo una serie TV dal film con Kevin Costner

Il produttore John Davis sta sviluppando una serie TV basata sul film Waterworld, che sarà ambientata vent'anni dopo le vicende del lungometraggio.

Waterworld: in sviluppo una serie TV dal film con Kevin Costner

Oltre 25 anni dopo che il film è uscito nelle sale cinematografiche Waterworld si prepara ad un altro adattamento: il produttore John Davis è a lavoro sullo sviluppo di una serie TV che avrà alla regia Dan Trachtenberg.

Lo stesso John Davis ha detto dell’adattamento in serie TV di Waterworld:

Stiamo lavorando sullo sviluppo di una versione per le piattaforme streaaming, si tratterà di un proseguimento del lungometraggio. Sarà ambientato vent’anni dopo  le vicende di Waterworld. Io e Larry Gordon siamo stati i produttori del film, e con John Fox stiamo re-immaginando tutto il contesto del progetto per portarlo su una piattaforma streaming.

Sul progetto si è espresso anche l’altro produttore John Fox, che ha dichiarato:

Non siamo ancora sicuri al 100% dell’approccio da dare allo show,  siamo in fase di costruzione.

I produttori hanno parlato del fatto che, al momento, il progetto è legato a Universal Television, anche se, nel tempo, potrebbero essere trovati accordi per la distribuzione.

Ricordiamo che Waterworld è un film uscito nel 1995 con Kevin Costner protagonista. All’epoca si trattò del lungometraggio più costoso mai prodotto. La storia è ambientata in un mondo apocalittico, con un mutante che cerca gli ultimi resti della superficie terrestre in un mondo sommerso.

Potrebbe interessarti anche questa news che mette in relazione scienza e Waterworld:

 

 

Ti potrebbero interessare