Negli ultimi anni la cucina in televisione è diventata piuttosto inflazionata,  ed ora anche le piattaforme streaming si stanno aprendo a questo format: Cooking with Paris, realizzato da Netflix, risponde proprio a quest’esigenza, e da poco è stato lanciato il trailer della serie in cui Paris Hilton diventa un’abile cuoca, capace di preparare piatti sfiziosi per importanti guest star.

Qui sotto trovate il trailer di Cooking with Paris.

Nel filmato vengono mostrate le guest star che appariranno nello show: stiamo parlando di Kim Kardashian West, Demi Lovato, Nikki Glaser, Saweetie, Lele Pons, e Nicky & Kathy Hilton. Questi ospiti accompagneranno la Hilton in tutte le attività collaterali all’esperienza in cucina, dall’andare a fare la spesa, al lavare i piatti.

Si tratterà complessivamente di sei ore di episodi che sicuramente intratterranno tutti coloro che sono alla ricerca di un programma di cucina alternativo, che mette insieme tutta una serie di star americane, unendo glamour e fornelli.

A produrre lo show sono stati Aaron Saidman, Eli Holzman, Rebecca Hertz e la stessa Paris Hilton. Per poter vedere su Netflix Cooking with Paris gli utenti abbonati dovranno aspettare fino al 4 agosto.