Dopo che il primo poster ed il trailer di American Horror Story: Double Feature avevano permesso di dare uno sguardo ai mostri protagonisti della nuova stagione della serie TV, ora un nuovo poster ha permesso di mettere a confronto il mostro marino che, assieme agli alieni della Death Valley, offriranno orrore e intrattenimento durante i nuovi episodi.

Qui sotto trovate il poster con protagonista il mostro marino dell’arco narrativo Red Tide, assieme agli alieni della Death Valley, che saranno messi al centro di American Horror Story: Double Feature.

American Horror Story: Double Feature

Già il trailer ha permesso di dare uno sguardo alle due storie con due filoni narrativi diversi: una riguarderà la Death Valley, e l’altra è chiamata Red Tide (la marea rossa) ed ha un’ambientazione marina. Già il primo poster della serie aveva mostrato l’immagine di un alieno intento a baciare una creatura non ben definita, che sembra essere un incrocio tra un mostro marino ed un vampiro.

Lo stesso Ryan Murphy ha suggerito che le storie saranno ambientate sia “sulla terra” che “in mare”, facendo alludere ad una connessione tra questi due elementi.

Nel cast di American Horror Story: Double Feature ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, e Kathy Bates, mentre entreranno a far parte del progetto anche Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Paris Jackson.

American Horror Story: Double Feature arriverà su Hulu ed FX il 25 agosto.