Durante il Comic-Con@Home 2021 è stato rivelato anche il trailer dell’attesa serie animata dedicata a Blade Runner: Black Lotus. A lavorare sul progetto sono stati Adult Swim e Crunchyroll. Nel corso del panel di presentazione è stato anche annunciato che la serie debutterà durante il periodo autunnale.
Ecco il trailer di Blade Runner: Black Lotus. Nel filmato le classiche atmosfere alla Blade Runner si mischiano con una storia del tutto nuova.
Qui di seguito trovate l’elenco del cast con i protagonisti di Blade Runner: Black Lotus: Elle, un replicante donna creato per un obiettivo misterioso, avrà la voce di Jessica Henwick e Arisa Shid; Joseph, un proprietario di una discarica a Los Angeles, avrà la voce di Will Yun Lee e Shinshu Fuji; Alani Davis, un giovane poliziotto di Los Angeles avrà la voce di Samira Wiley e Takako Honda; Niander Wallace Sr, il fondatore della Wallace Corporation sarà doppiato da Brian Cox e Takaya Hashi; Niander Wallace Jr, lo scienziato figlio del proprietario della Wallace Corporation sarà doppiato da Wes Bentley e Takehito Koyasu.
Marlowe, un Blade Runner letale sarà doppiato da Josh Duhamel e Taiten Kusunoki; Josephine Grant, la moglie del capo della polizia sarà doppiata da Peyton List e Yoshiko Sakakibara; Earl Grant sarà un altro capo della LAPD con la voce che sarà data da Stephen Root e Hochu Otsuka; Doc Badger, un commerciante del mercato nero avrà la voce di Barkhad Abdi e Takayuki Kinba; Il senatore Bannister, un politico che ha a che fare con la produzione di replicanti, avrà la voce di Gregg Henry e Masane Tsukayama; Doctor M, un brillante dottore e professore di medicina, sarà doppiato da Henry Czerny e Akio Nojima; infine Hooper, un giornalista al soldo della Wallace Corporation, avrà la voce di Spisak e Kazuki Yao.