Netflix sta sviluppando una nuova serie thriller che vedrà Michelle Monaghan vestire i panni di due gemelle, intitolata Echoes. Il progetto sembra essere piuttosto curioso visto che i dettagli sulla trama parlano di una storia che mette al centro Leni e Gina, due gemelle che condividono un segreto pericoloso.
La storia di Echoes, con Michelle Monaghan protagonista, vede le due gemelle condividere e scambiarsi le vite fin dalla loro infanzia: tutto ciò le porterà a condividere anche le case, i mariti ed un bambino. Ma tutto crollerà quando una delle due scomparirà improvvisamente.
Un altro aspetto particolare della storia, e che riguarderà l’interpretazione di Michelle Monaghan, è il fatto che le due gemelle hanno delle personalità contrapposte: Leni è molto tranquilla, mentre Gina è la sorella ribelle.
A sviluppare il progetto saranno lo showrunner e produttore esecutivo di 13 Reasons Why Brian Yorkey, Quinton Peeples (Runaways) e la sceneggiatrice e produttrice australiana Vanessa Gazy (Eden).
Netflix è pronta quindi ad offrire un altro thriller psicologico intrigante, considerando anche che nella produzione c’è Brian Yorkey che ha lavorato a 13 Reasons Why, una serie che a livello di thriller e di questioni psicologiche ha avuto, soprattutto nella prima stagione, una grande intensità, riscontrando anche molta attenzione.