Emily Blunt sarà la protagonista di Jungle Cruise, ed è già apparsa di recente al cinema in A Quiet Place 2, ma di certo pare che non la vedremo comparire in un film sui supereroi. Intervistata di recente l’attrice ha dichiarato che non muore dalla voglia di fare lungometraggi del genere.
Ecco le parole di Emily Blunt sul suo non desiderio di fare film sui supereroi:
So che questo tipo di lungometraggi per molte persone rappresentano una sorta di religione, ma a me non attirano alla stessa maniera. Non ho questo desiderio così forte di vestire i panni di un supereroe.
Gli appassionati però ricordano la Blunt come interprete di un altro personaggio iconico, anche se non si tratta di supereroi: stiamo parlando di Mary Poppins. Certo è però che in passato l’attrice è stata vicina a lavorare in un film di supereroi, ovvero Iron Man. Le fu, infatti, offerta la parte di Black Widow.
Adoravo Iron Man quando mi fu offerta la parte di Black Widow- ha dichiarato- volevo lavorare con Robert Downey Jr., ma non so se i film di supereroi sono fatti per me. E poi ne sono un po’ esausta, ce ne sono troppi, e non mi piacciono. Non dico che non farei mai un supereroe, però deve trattarsi di un personaggio davvero interessante.
- How Dwayne Johnson Wooed Emily Blunt for ‘Jungle Cruise’ — and Why She Ghosted Him (hollywoodreporter.com)