Leganerd.com
Menu

Diabolik: nuovo trailer per l’atteso film dei Manetti Bros tratto dai fumetti

Luca Marinelli è il protagonista di Diabolik, il nuovo film dei Manetti Bros tratto dal celebre fumetto di cui 01Distribution ha appena rilasciato il nuovo trailer.

Diabolik: nuovo trailer per l’atteso film dei Manetti Bros tratto dai fumetti

Un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia: questi gli ingredienti di Diabolik, dal 16 dicembre 2021 al cinema.

Per la regia dei Manetti Bros. arriva infine il film live action dedicato a Diabolik, lo storico personaggio del fumetto italiano ideato dalle sorelle Giussani.

Nel cast, Luca Marinelli nei panni del mitico ladro e Miriam Leone in quelli di Eva Kant, e in più Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran.

Questa la sinossi ufficiale:
La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare