Cip e Ciop: al parco sarà disponibile dal 28 luglio su Disney+, e, nel frattempo, è stato diffuso il trailer dedicato alla nuova serie animata della piattaforma streaming della Casa di Topolino. I due storici personaggi sono ritornati per arrivare a conquistare una nuova generazione di appassionati Disney.
Questo è il trailer di Cip e Ciop: al parco.
Composto da tre storie di sette minuti, ogni episodio segue due piccoli combinaguai, Cip e Ciop, che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino. Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.
Tra risate, avventure stravaganti e racconti sinceri, la serie composta da 12 episodi arriverà su Disney+ ogni settimana con nuovi episodi. Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, mentre Marc du Pontavice è Executive Producer/Producer e il regista è Jean Cayrol. Il compositore della serie è Vincent Artaud.
Non resta che aspettare il 28 luglio per ritrovare Cip e Ciop sullo schermo.
- Chip ‘n’ Dale: Park Life | Official Trailer | Disney+ (youtube.com)