Black Widow fa parte del Marvel Cinematic Universe dai tempi di Iron Man 2, e stiamo parlando di quasi dodici anni di “vita cinematografica” che hanno sicuramente segnato la vita di tutti coloro che hanno preso parte a questi film, Scarlett Johansson in primis. La nuova featurette “Legacy” parla proprio di questo.

Nel film targato Marvel Studios (al cinema dal 7 luglio e su Disney+ dal 9, tramite Accesso VIP), quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Scarlett Johansson torna a interpretare Natasha/Black Widow, Florence Pugh interpreta Yelena, David Harbour è Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz è Melina. Black Widow, il primo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, è diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige.

Leggi anche la recensione del film!