Leganerd.com
Menu

Black Widow: la regista tesse le lodi della piccola Ever Anderson e parla di un eventuale prequel

Cate Shortland ha svelato la sua ammirazione per la figlia di Milla Jovovich, che interpreta Natasha da ragazzina, parlando anche di un eventuale prequel.

Black Widow: la regista tesse le lodi della piccola Ever Anderson e parla di un eventuale prequel

Già nei trailer e nelle clip di Black Widow abbiamo avuto modo di notare la presenza di un flashback in cui si narra l’adolescenza di Natasha Romanoff: la giovane attrice che impersona la futura superspia è Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson. La regista Cate Shortland ha avuto modo di parlare del casting della promettente figlia d’arte:

Abbiamo provinato molte ragazze, ma non appena abbiamo notato Ever e abbiamo visto cosa è in grado di fare, è stato automatico. Eh, sì, che gioia che è. Penso che se vorrà lavorare sodo farà molta strada. Penso sia una bellissima attrice, molto istintiva. È stato grandioso averla sul set, era impavida. In alcune delle scene di lotta che aveva, a pezzetti, dovevamo praticamente staccarla dalle persone perché andava a ruota. Ricordo che la prima volta che ha urlato in Russo -dato che lo parla fluentemente- mi sono venuti i brividi.

La domanda, a quel punto, è sorta spontanea: perché non un prequel del prequel, con Natasha nel passato? O magari, un film con Yelena proiettato nel futuro?

Penso siano tutti grandi personaggi e penso che quel che vogliono le persone sia diversità. Penso che vogliamo vedere supereroine che prendono a calci i cattivi. Penso siamo tutti interessati a vederne ancora.

Insomma, la porta è aperta alle possibilità, ma non c’è ancora nulla di concreto. Del resto, i piani per l’universo Marvel per i prossimi anni sono già ampiamente decisi, ma c’è sempre spazio per qualche novità: staremo a vedere.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare