Arrivano nuovi dettagli dedicati a The Continental, la serie TV spin-off di John Wick, che sarà diretta da Albert Hughes: secondo quanto riferiscono i siti specializzati americani si tratterà di una produzione da tre puntate evento della durata di 90 minuti ciascuno. Al centro dello spin-off di John Wick ci saranno eventi e situazioni che metteranno al centro l’hotel Continental.

Secondo quanto riferito dal The Hollywood Reporter gli episodi di The Continental arriveranno a costare circa 20 milioni.  Albert Hughes dirigerà il primo ed il terzo episodio, mentre farà da produttore di tutta la serie. Chad Stahelski doveva inizialmente dirigere il primo episodio, ed invece farà solo da produttore, assieme a  David Leitch, Keanu Reeves, allo sceneggiatore Derek Kolstad ed al produttore Basil Iwanyk.

Sembra che si stia pensando anche all’idea d’ingaggiare una regista donna per il secondo episodio dello spin-off The Continental. La serie sarà ambientata quarant’anni prima degli eventi di John Wick, e metterà al centro la New York degli anni Settanta.

Tra i personaggi che compariranno nel progetto ci sarà anche il Winston di Ian McShane, che avrà un interprete più giovane che ne vestirà i panni.

Potrebbe interessarti anche questa news su The Continental: