Il viaggio verso il fondo dell’abisso continua in Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul, film sequel della nota serie animata che Dynit lancerà sul mercato a partire dal 1° settembre, in edizione speciale (First Press Edition).
Il viaggio verso il fondo dell'abisso continua! MADE IN ABYSS THE MOVIE: Dawn Of The Deep Soul, dal 1° settembre in Blu-ray & Dvd (First Press) Focus On: http://www.dynit.it/news/MadeInAbyssTheMovie/
Posted by Dynit on Thursday, July 15, 2021
Made in Abyss: Dawn of the Deep Soul è il terzo film animato della saga, nonché il sequel diretto delle vicende narrate nella prima serie animata, ed è uscito nelle sale nipponiche a gennaio 2020. Diretto da Masayuki Kojima, la sceneggiatura è opera di Hideyuki Kurata, a partire dal manga di Akihito Tsukushi.
Questa la sinossi della pellicola:
Il viaggio di Riko, Reg e Nanachi è giunto nella sua fase più delicata, i tre sono diretti verso il sesto strato dell’Abisso. L’ultima frontiera prima della discesa senza ritorno, l’Idrofront, è la base operativa di Bondold, fischietto bianco a cui Nanachi è legata da un passato doloroso e traumatico. I tre scopriranno come si affronta l’ultima discesa, qual è la verità della creazione dei fischietti bianchi, e sperimenteranno direttamente sulla propria pelle la mostruosità del Signore dell’aurora. Ma, dopo aspri scontri e dolorosi ricordi, riuscirà Riko a trovare la chiave che le permetterà di proseguire il suo viaggio verso l’ignoto del sesto strato?
L’edizione Home Video italiana (non sono state annunciate sortite al cinema o in streaming) è prevista sia in DVD che in Blu-Ray e includerà i seguenti contenuti speciali:
- Booklet di 32 pagine
- Poster
- Cartolina esclusiva
- Marluk specials (doppiati in italiano)
- Promo & Trailers originali
- D-Trailers
Leggi anche:
- ULTIME NOTIZIE – MADE IN ABYSS THE MOVIE: DAWN OF THE DEEP SOUL (dynit.it)
- Pagina ufficiale Facebook di Dynit (facebook.com)