Shock Docs è una serie lanciata nel 2020 che racconta di eventi terrificanti e paranormali che avvengono nella nostra realtà, e Discovery+ ha pronta una puntata che verrà distribuita il 15 agosto dedicata ad un caso particolare: l’invasione degli alieni nella Hudson Valley.
Alien Invasion: Hudson Valley è il titolo dell’episodio di Shock Docs sugli alieni che Discovery+ proporrà il 15 agosto. La puntata racconterà della Hudson Valley, situata sopra New York, che viene considerata la vera e propria capitale degli extraterrestri, considerando che sono stati contati oltre 3000 tra incontri ed apparizioni.
Nel team che indagherà su queste vicende c’è l’ex profiler FBI Ben Hansen, la giornalista investigativa Melissa Titti, e Marc D’Antonio, che nella Hudson Valley c’è nato, e che aiuterà gli esperti a muoversi lungo il territorio considerato la capitale delle apparizioni degli alieni.
In oltre due ore di puntata la squadra cercherà d’indagare e di trovare tracce delle presenze aliene, utilizzando equipaggiamenti per il paranormale, che dovrebbero portare a risultati sorprendenti. Si tratta di metodi di analisi unici nel genere che potrebbero portare a scoperte clamorose.
L’obiettivo degli esperti sarà anche capire perché gli alieni hanno deciso di frequentare così tanto la Hudson Valley, e cosa vogliano dai residenti della zona.