Dopo i primi due film arriva l’ultimo capitolo della trilogia di Fear Street con Fear Street Parte 3: 1666, e, da poco, Netflix ha proposto il trailer del lungometraggio. Diretto anche questa volta da Leigh Janiak (Honeymoon), e tratto dai racconti di R.L. Stine, l’ultimo capitolo di Fear Street uscirà il 16 luglio.

Qui sotto trovate il trailer di Fear Street Parte 3: 1666.

La sinossi del terzo film è la seguente:

Nel 1666 una caccia alle streghe provocherà una maledizione che proseguirà per secoli e secoli, fino a quando, nel 1994, un gruppo di  adolescenti non cercheranno di porne fine.

Si tratta di un lungometraggio strettamente collegato coi capitoli precedenti, considerando che, già nel trailer si può notare come la protagonista di Fear Street Parte 1, Kiana Madeira, si ritrovi anche nell’ultimo film, catapultata in una dimensione completamente diversa rispetto ad i suoi anni Novanta.

Il penultimo lungometraggio era ambientato negli anni Settanta, e metteva al centro un campeggio degli orrori, in stile Venerdì 13. La saga di Fear Street si avvia quindi alla sua conclusione dopo che in tre settimane sono stati distribuiti tre film diversi che raccordano tutti attorno alla stessa storia che riguarda la cittadina di Shadyside.