Dopo il teaser di pochi giorni fa, Tag Heuer ha rivelato l’orologio in edizione limitata realizzato in collaborazione con Nintendo e Super Mario. È una versione speciale del Tag Heuer Connected, lo smartwatch dell’azienda di lusso.

Il TAG HEUER CONNECTED ✕ SUPER MARIO LIMITED EDITION avrà un esclusivo sistema di gamification e può contare su alcune chicche estetiche

Oggi arrivano le prime immagini dell’orologio, ma l’annuncio vero e proprio – con tutte le specifiche del prodotto – verrà fatto solamente tra pochi giorni, il 15 luglio. Curiosamente, l’OS è una versione personalizzata di Wear OS. L’orologio avrà un esclusivo sistema di gamification, tra animazioni con monete, Super Mario e soci ogni volta che si raggiunge un obiettivo in termini di esercizio fisico o numero di passi completati.

La corona è impreziosita dalla M di Super Mario, mentre il cinturino bicromatico in pelle mostra il nero in esterno e un rosso Nintendo all’interno.

Il quadrante è di dimensioni generose, misura 45mm. Il costo del Tag Heuer Connected X Super Mario Limited Edition è di 2.350$, contro i 1.800$ del modello base del Connected. L’orologio è un’edizione limitata e ne saranno prodotti solamente 2.000 esemplari. Verrà venduto attraverso i canali ufficiali di Tag Heuer, incluso lo store online.