La protagonista del nuovo live action Disney dedicato a La Sirenetta, Halle Bailey, ha pubblicato su Twitter una foto che la ritrae in controluce, al tramonto, come una vera sirena: il tutto per annunciare la fine delle riprese del film e renderle memorabili.
and just like that..that’s a wrap ❤️after auditioning for this film when i was 18 just about to turn 19 , to now finishing filming through a pandemic when i turned 21 ..we have finally made it…💖i feel so grateful to have experienced this film in all of its glory.. pic.twitter.com/UtbyX5tS6a
— Halle (@HalleBailey) July 12, 2021
Nello scatto, la giovane attrice è in posa da sirena, ma è difficile dire se sia in costume di scena o meno: la figura è volutamente in controluce. La foto è accompagnata dai seguenti pensieri:
E così, semplicemente… si concludono le riprese. Dopo essere stata provinata per questo film che avevo appena 18 anni, quasi 19, fino a ora che ho finito di girarlo attraversando una pandemia quando ho raggiunto i 21… finalmente ce l’abbiamo fatta. Mi sento grata di aver vissuto l’esperienza di questo film in tutta la sua gloria.
Disney ha rivelato molto poco riguardo al film, al momento, ma sappiamo che è stato girato in gran parte in Sardegna, diretto dal Rob Marshall de Il ritorno di Mary Poppins con nel cast anche Jacob Tremblay, Awkwafina, Daveed Diggs, Melissa McCarthy, Javier Bardem e Jonah Hauer-King, riproponendo gli aspetti musicali della pellicola animata.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale di Halle Bailey (twitter.com)