Le riprese di Transformers: Rise of the Beasts sono da poco iniziate, e sono trapelate anche le prime immagini dal set, che hanno rivelato alcuni dettagli curiosi: tra questi possiamo notare le Porsche che formano Mirage, un Autobot comparso anche in Transformers: L’era dell’Estinzione.
Queste sono le prime immagini dal set di Transformers: Rise of the Beasts.
Il film sarà allo stesso tempo un sequel di Bumblebee ed un prequel del primo Transformers. Rom Perlman sarà la voce di Optimus Primal, Peter Cullen sarà ancora la voce di Optimus Prime, e poi ci saranno nel cast Anthony Ramos (In the Heights) e Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah). Mentre la regia è stata affidata a Steven Caple Jr. (Creed II), e la sceneggiatura è di Darnell Metayer e Josh Peters, che hanno lavorato su una prima stesura di Joby Harold.
Il protagonista di questo nuovo lungometraggio sarà Anthony Ramos. Il personaggio di Ramos sarà Noah, un militare veterano, considerato come un eroe vulnerabile, che ha commesso diversi errori nella vita, e che è abbastanza giovane per trovare redenzione, cosa che farà grazie al supporto di Optimus Prime (che avrà la voce di Peter Cullen). I villain principali del film saranno i Terrocons. Nel film compariranno anche i Maximals ed i Predacons. Nel nuovo lungometraggio ci sarà anche Bumblebee.
Il film uscirà il 24 giugno 2022.