Cooler Master punta a innovare le vite di giocatori e utenti che lavorano al PC con un nuovo sistema all’apparenza incredibile, che dal design alle mille funzionalità potrà essere la salvezza di molti utenti. Parliamo di un vero e proprio setup da gioco o lavoro in cui riporre i propri dispositivi e sedersi, procedendo con le proprie attività con il massimo comfort, qualunque esse siano.
Che si tratti di giocatori, o di chi non vuole alcuna distrazione mentre lavora ai propri progetti, Orb X, il nuovo apparecchio presentato da Cooler Master, potrebbe essere la scelta perfetta.
Di seguito, la lista delle principali caratteristiche di questo sistema, che evidenziano la completezza a cui Cooler Master ha puntato per la realizzazione del prodotto:
- Cabina semichiusa in grado di creare uno spazio ininterrotto e privato
- Cupola che si attiva con un semplice tocco e dà il benvenuto all’utente nel viaggio in questo mondo virtuale
- La sedia ergonomica e regolabile permette di fruire della postazione senza dolori, mentre i 6 moti di adattare scrivania e poggiatesta forniscono comfort ed ergonomia avanzati
- Supporto per un monitor da 49 pollici o fino a 3 monitor da 27 pollici
- Sistema 2.1 immersivo crea un’esperienza di audio spaziale
- Scompartimento nascosto con vassoio scorrevole per PC o console
Il design semichiuso, condito da decine di led particolarmente vistosi, rendono per Orb X quasi impossibile passare inosservato, il che potrà senza dubbio essere un pregio per coloro che vorranno mostrare la propria postazione semichiusa.
Il sito ufficiale ci ha già fornito alcune anticipazioni, fra cui anche molteplici foto, in merito alle versioni bianche e nere del nuovo prodotto realizzato da Cooler Master, ma restiamo ancora in attesa di scoprire i dettagli precisi in merito a questo setup, che speriamo l’azienda possa presto svelarci.