Anche quest’anno, i giocatori avranno modo di vivere una nuova simulazione calcistica targata EA Sports grazie a FIFA 22, presentato ufficialmente nella giornata di oggi con tutti i dettagli, fra cui anche la data d’uscita. L’azienda ha confermato infatti che il nuovo gioco uscirà su PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia nella giornata dell’1 ottobre 2021.
Il gioco è basato come confermato su HyperMotion, e combina il Sistema di Cattura 11vs11 avanzato assieme alla tecnologia dell’azienda legata al machine learning per riuscire a offrire un’esperienza realistica, fluida e reattiva su tutte le piattaforme.
Ci troveremo davanti alle seguenti modalità: Carriera, Volta Football, Pro Club e Ultimate Team, visto che il team di sviluppo ha deciso anche questa volta di abbracciare diversi modi di vedere il calcio per incontrare i gusti dei milioni di giocatori appassionati del brand di Electronic Arts, e che avranno modo di intrattenersi con la nuova opera per moltissime ore. Anche quest’anno, Mbappé è il protagonista della copertina.
Prenotando il nuovo gioco prima dell’11 agosto, ovvero fra un mese esatto, i giocatori potranno ottenere a partire dal primo dicembre un oggetto giocatore FUT Eroe non Scambiabile. Sarà possibile giocare con quattro giorni di anticipo e di godere del sistema di Dual Entitlement recentemente confermato grazie alla Ultimate Edition, che come sempre fornirà anche FIFA Points e diversi importanti oggetti in-game per partire anche quest’anno con il piede giusto.
FIFA 22 offre a milioni di fan in tutto il mondo la possibilità di praticare lo sport che amano in un modo che non ha precedenti.
Ogni giocatore sperimenta FIFA come preferisce, ma il gameplay in campo è la costante che unisce, e siamo entusiasti di poter offrire una profonda innovazione su questo fronte. HyperMotion eleva ulteriormente questo aspetto sulle piattaforme di nuova generazione e Stadia, e cambia completamente la percezione del gioco