Temuera Morrison sarà il protagonista di The Book of Boba Fett, la serie TV di Disney+ dedicata al personaggio della saga di Star Wars, e, di recente, l’attore parlando a Express.co.uk ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul progetto: dai registi, ad altri particolari.
Queste sono le parole di Temuera Morrison sui registi e sugli altri nuovi aspetti di The Book of Boba Fett:
Si tratta di una storia che si trova nella stessa timeline di The Mandalorian, ci saranno due protagonisti, con Ming-Na Wen che interpreterà la maestra assassina Fennec Shand. Jon Favreau ha creato parecchie cose, ha trovato una formula magica, la sua esperienza con la Marvel ci sta servendo molto. Ed in più avremo nel progetto dei grandi registi come Robert Rodriguez, lo stesso Favreau, Bryce Dallas Howard, Dave Filoni. Vi troverete davanti ad un nuovo mondo.
La serie uscirà su Disney+ a dicembre.
Boba Fett è uno dei personaggi più affascinanti del mondo di Star Wars, nonostante il suo minutaggio sullo schermo sia stato piuttosto ridotto. I fan però volevano assolutamente saperne di più, e così anche Jon Favreau, che ha avuto il compito di scrivere la serie TV in modo che rispondesse alle tante domande dei fan sul personaggio.
Dopo il successo di The Mandalorian 2 i fan non vedono l’ora di gustarsi anche questo spin-off.