Il nuovo film di Luca Guadagnino, intitolato Bones and All, ha aggiunto un nuovo membro al cast: stiamo parlando di Jake Horowitz. L’attore è protagonista della produzione Amazon The Vast of Night, ed ora si è unito al progetto di Guadagnino che è in fase di riprese, secondo quanto riferito dai siti specializzati americani.
Jake Horowitz si unisce al cast di Bones and All che vede già presenti Timothee Chalamet, Michael Stuhlbarg, Taylor Russell, Mark Rylance, Andre Holland, Jessica Harper, Chloe Sevigny, Francesca Scorsese, David Gordon Green e Anna Cobb.
Il film è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis, con la sceneggiatura realizzata dal collaboratore di Luca Guadagnino, David Kajganich.
Quella di Bones and All è una storia d’amore, più precisamente del primo amore tra Maren, una giovane donna che sta imparando come sopravvivere ai margini della società, e Lee, un disincantato vagabondo, nell’America dei tempi di Ronald Reagan.
Luca Guadagnino dopo il successo di Chiamami col tuo Nome è lanciatissimo, ed ha già realizzato il remake di Suspiria, e presto si metterà a lavoro anche sul rifacimento di un altro grande cult, quello di Scarface.