Tramite Dwayne Johnson è stata resa nota la data d’uscita di Red Notice, il lungometraggio Netflix con The Rock protagonista, che arriverà sulla piattaforma streaming il 12 novembre. Il film vede uniti tre grandi personaggi del mondo di Hollywood, stiamo parlando di Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.
Questa è la prima immagine di Red Notice, diffusa assieme alla data d’uscita del film Netflix.
Questa è la sinossi del film:
Un Red Notice emesso dall’Interpol è un avviso globale per dare la caccia e catturare i criminali più ricercati al mondo. Ma quando un’audace rapina riunisce il miglior profiler dell’FBI (Johnson) e due criminali rivali (Gadot, Reynolds), non si può dire cosa accadrà.
Red Notice è stato scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, mentre la produzione è stata affidata a Beau Flynn (FlynnPictureCo), Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia (Seven Bucks Productions) e Rawson Marshall Thurber.
Sarà curioso vedere insieme tre superstar come Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot, considerando anche che, a loro volta, si tratta di tre protagonisti di cinecomics: rispettivamente Black Adam, Deadpool e Wonder Woman.
Non resta che aspettare novembre per vedere tutti e tre gli attori in Red Notice.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata a Red Notice:
- I’m officially serving you your notice (instagram.com)