Dal 16 settembre arriverà nei cinema italiani una nuova versione animata del classico Il giro del mondo in 80 giorni: vi presentiamo le foto, la locandina e il nuovo trailer del film, che sarà presentato al #GIFFONI50PLUS il 27 luglio da Sabrina Cereseto, meglio conosciuta come LaSabri, creator molto amata dai ragazzi e parte del cast vocale italiano della pellicola.

La Sabri ha dato la voce ad Aouda, una rana esotica e volitiva, nonché una principessa che detesta la corona e tutti i fronzoli reali ed ama l’avventura come Passepartout e Phileas. L’anteprima de Il giro del mondo in 80 giorni al Giffoni sarà rivolta agli Elements+6, ragazze e ragazzi dai 6 ai 9 anni, che avranno l’opportunità di partecipare alla premiere per poi discuterne in sala.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il film, ispirato al grande classico di Jules Verne e diretto da Samuel Tourneux, sarà distribuito nelle sale da Notorious Pictures dal 16 settembre.

Sinossi del film:
Passepartout, una scimmietta ingenua ma vivace, ha sempre sognato di partire per un’avventura. L’opportunità arriva sotto forma di Phileas Frog, un esploratore e artista della truffa, e una scommessa multimilionaria: stabilire il nuovo record del giro del mondo in 80 giorni.
Da deserti in fiamme a giungle misteriose, da intrepide principesse a locuste adoratrici di vulcani, Passepartout scoprirà quanto vasto, meraviglioso e folle sia il mondo.