L’11 agosto sarà il giorno dell’uscita di The Kissing Booth 3, il lungometraggio Netflix che porta al terzo capitolo della storia con protagonisti Joey King e Joel Courtney, e da poco è stato diffuso il trailer ufficiale del nuovo film.
Ecco il trailer ufficiale italiano di The Kissing Booth 3.
In questo The Kissing Booth 3 Elle dovrà fare una scelta difficile, considerando che dovrà capire se vorrà andare al college con il suo fidanzato Noah, oppure se unirsi al suo migliore amico Lee, coronando un suo grande sogno. Questa è la sinossi:
È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?
Il primo film dedicato è uscito nel 2018 con la regia di Vince Marcello, basato sull’omonimo romanzo scrittto da Beth Reekles. I protagonisti del primo The Kissing Booth sono stati Joey King, Jacob Elordi, Joel Courtney e Molly Ringwald.
Nel primo lungometraggio l’amicizia tra Elle Evans e Lee Flynn veniva scossa dall’innamoramento di Elle nei confronti di Noah, considerando il patto siglato dai due sul fatto che Elle non si sarebbe mai innamorata del rubacuori Noah.
Nonostante il primo film sia stato stroncato dalla critica, ha ottenuto ampi consensi da parte del pubblico, considerando anche il successo del romanzo originale, che ha conquistato il pubblico con la pubblicazione su Wattpad.
- The Kissing Booth 3 | Trailer ufficiale | Netflix (youtube.com)