Tutti gli appassionati di Robin Williams ricorderanno il film cult Mrs. Doubtfire, che ha rappresentato una delle prove attoriali più intriganti dell’attore scomparso, e, da poco il vestito indossato da Williams per interpretare il personaggio è stato venduto all’asta per una cifra pari a 27mila dollari.
La vendita è stata fatta attraverso Prop Store, che ha da poco battuto all’asta anche il cappello di Indiana Jones per 375mila dollari. Il vestito di Mrs. Doubtfire indossato da Robin Williams nel film, e venduto per 27mila dollari, è quello presente nella scena in cui la finta tata dà fuoco ai suoi abiti mentre è intenta a cucinare.
Da poco Chris Columbus ha parlato del fatto che esista una versione R-Rated del film. Questo perché lui e Robin Williams avevano avuto dei confronti prima di girare il lungometraggio, ed avevano deciso cosa inserire o meno in Mrs. Doubtfire.
L’obiettivo era quello di creare una storia che avesse degli elementi divertenti che la spingessero un po’ più in là. Tutti questi elementi e scene della versione R-Rated secondo Columbus starebbero ancora negli archivi, e per questo avrebbe intenzione, prima o poi, di fare un documentario sul film, includendo alcune di quelle scene.
Mrs. Doubtfire è disponibile su Disney+.